Chi siamo

Lo Studio Legale Zaccaria nasce dalla passione per il diritto e dalla determinazione che l’avvocato Antonia Zaccaria pone nella tutela dei casi seguiti. Il carattere distintivo dello studio A-Z rappresenta il “problem solving”, inteso come la migliore risposta alle criticità da affrontare, caso per caso, con l’obbiettivo di sollevare i propri assistiti dal peso delle problematiche legali, accompagnandoli nel percorso da intraprendere e perseguire, con l’assistenza in ogni aspetto del problema sottoposto alle cure dello studio. 

Modernità, esperienza, serietà ed affidabilità, sono le qualità e il nostro biglietto da visita. Annoveriamo tra i nostri clienti, “Personaggi” di primo piano, che da tempo si affidano con fiducia alla consulenza stragiudiziale e giudiziale, dello studio legale Zaccaria. 

Il nostro studio ha anche seguito un affascinante caso presso lo Stato Sovrano del Vaticano, con interessanti sviluppi, in aspetti legali, che riguardavano un Ordinamento, con un suo peculiare diritto applicato. 

Le nuove sfide ed i casi complicati, sono il nostro fiore all’occhiello, ogni cliente, di qualsiasi estrazione sociale, riceve un trattamento egualitario, e la stessa cura e attenzione allo studio e applicazione del diritto. Tuttavia la nostra clientela viene selezionata, in base alle problematiche e alla nostra specifica competenza, chiediamo semplicemente ai nostri patrocinati la loro fiducia.

I nostri assistiti ricevono un servizio pluridisciplinare qualificato, anche con l’ausilio di collaboratori esterni, che garantiscono standard qualitativi di eccellenza. L’assistenza legale si orienta non solo seguendo i classici percorsi del contenzioso, ma cercando soprattutto soluzioni stragiudiziali,  mediazione tra le parti, valutando sempre l’apporto di benefici economici, risoluzione del problema, e tempi di risposta ragionevoli.